• Resi
    Diritto di recesso
  • Garanzia 2 anni
    2 anni di garanzia
  • ResiDiritto di recesso
  • Garanzia 2 anni2 anni di garanzia
Contattaci

Cosa differenzia davvero OZOBOX?

30 marzo 2022
Categoria: Aria

Se stai valutando l’acquisto di un sanificatore ambiente, molto probabilmente ti starai informando online per valutare il prodotto più valido e dal miglior rapporto qualità/prezzo.

Su Internet è difficile orientarsi: i prodotti a disposizione sono tantissimi con prezzi anche molto diversi e tecnologie differenti.

Quali sono le variabili importanti da considerare?

 

Ecco perché i sanificatori ambiente non sono tutti uguali

Ci sono molti aspetti che determinano la qualità del prodotto: sono caratteristiche importanti che possono fare la differenza tra una soluzione che dura pochi anni e una che funziona perfettamente nel tempo, tra una soluzione sicura e una che può mettere a rischio la salute della famiglia.

OZOBOX è progettato, brevettato, prodotto e certificato per soddisfare anche le richieste più esigenti.

Ecco in cosa si differenzia.

 

La sua efficacia è certificata da analisi di laboratorio

L’efficacia dei sanificatori che utilizzano ozono non dipende dalla quantità che possono generare, ma dal corretto rapporto tra quantità, metratura dell’ambiente e durata del funzionamento. OZOBOX è progettato per funzionare in autonomia senza possibilità di errore.

I programmi sono preimpostati: è sufficiente selezionare con un click se la stanza è di dimensioni ridotte (max 12 metri quadri) o più grande (max 25 metri quadri).

 

Presenta una tecnologia innovativa

OZOBOX, diversamente da molti prodotti, utilizza l’azione combinata di tre sostanze naturali per eliminare pollini, acari, batteri e odori.

All’ozono, che elimina gli agenti inquinanti, si uniscono i raggi UV che abbattono sensibilmente la carica microbica e gli ioni negativi che offrono sollievo a patologie come asme e allergie.

 

Garantisce una sicurezza totale

L’ozono è sicuro se utilizzato nella concentrazione corretta. OZOBOX  assicura il perfetto dosaggio e dispone di un catalizzatore di ozono residuo per assicurare un ingresso nella stanza senza rischi alla fine del trattamento.

È inoltre dotato di un sensore di presenza che blocca immediatamente il trattamento nel caso rilevi un movimento. In questo modo è tutelata al 100% la sicurezza anche di bambini e animali, che potrebbero accedere inconsapevolmente nell’ambiente.

 

È subito pronto all’uso

Un altro aspetto da considerare e che dovrebbe essere un campanello di allarme soprattutto in caso di prezzo particolarmente basso è la necessità di dover acquistare nel tempo ulteriori ricariche per mantenere il prodotto funzionante.

Con OZOBOX acquisti un prodotto che non richiede manutenzione né installazione, nessuna ricarica, filtro o cartuccia. Lo ricevi ed è subito funzionante e operativo per sempre.

 

Non solo aria più sana: è il nuovo alleato per il benessere in casa

OZOBOX non è un ventilatore, un condizionatore o un filtratore. È progettato per sanificare e deodorizzare gli ambienti con la garanzia del Made in Italy e l’affidabilità del marchio CE.

Ma OZOBOX offre anche infinite funzionalità. Non solo rende l’ambiente più sano diffondendo aria pura, ma offre programmi speciali e specifici per purificare il frigorifero, piccoli oggetti, la scarpiera e le vetture. Purifica anche l’acqua del rubinetto grazie all’apposita sonda fornita e la rende perfetta da bere o la trasforma in un igienizzante ideale per sanificare pavimenti e superfici.

Per ulteriori informazioni, leggi la nostra guida completa per scegliere il sanificatore ambiente.

 

Vuoi sapere di più su OZOBOX?

Per la tua casa e per la tua famiglia scegli il meglio. Contattaci per richiedere maggiori informazioni sul prodotto.