• Resi
    Diritto di recesso
  • Garanzia 2 anni
    2 anni di garanzia
  • ResiDiritto di recesso
  • Garanzia 2 anni2 anni di garanzia
Contattaci

Perché un sanificatore ambiente semplifica la vita?

12 aprile 2022
Categoria: Aria

Sai che con un sanificatore ambiente la vita è più facile?

Se dovessi pensare ad una sola tecnologia per migliorare e semplificare la vita in casa cosa penseresti?

Forse stai valutando l’ultimo aspirapolvere, la lavastoviglie più performante o l’asciugatrice più innovativa.

E se ci fosse un elettrodomestico capace di offrirti una serie di vantaggi capaci di cambiare per sempre le tue abitudini?

Se non hai mai sentito parlare del sanificatore ambiente o non hai capito bene le funzionalità di questo prodotto, in questo articolo presentiamo tutte le sue applicazioni e benefici.

 

Sanificatore ambiente: perché è indispensabile in ogni casa?


Il sanificatore ambiente ti permette non solo di avere aria di casa più sana, ma è anche il tuo alleato per risparmiare nelle pulizie, la sterilizzazione degli oggetti e il benessere di tutta la famiglia.

È la soluzione perfetta per:

 

    -  Avere ambienti sanificati, con zero fatica


Anche tu probabilmente per cambiare aria nelle stanze apri le finestre. Ti sei mai chiesto/a quanto questo sia efficace? Perché molto spesso il semplice cambio d’aria non è sufficiente per migliorarne la qualità, in particolare se si vive in aree inquinate con livelli di smog molto alti.

Un sanificatore ambiente è ideale per chi soffre di allergie e asma, perché sanifica e deodora diffondendo aria sana. Inoltre cattura ed elimina gli odori, pollini, acari e muffe.

 

    -  Risparmiare nei prodotti per le pulizie (e tutelare l’ambiente!)


Il prodotto per detergere le superfici, quello per i vetri, il detergente per pavimenti…per ogni zona della casa acquisti un prodotto apposito per ottenere il massimo risultato, con conseguente consumo di soldi e di confezioni.

Un ottimo sanificatore multifunzione ti aiuta anche su questo. Con i programmi appositi tratta l’acqua del rubinetto facendole acquisire un buon potere sgrassante/detergente per sostituire definitivamente gli spray e i detergenti chimici.

 

    -  Sterilizzare con cura anche gli oggetti più piccoli


Non sai come tenere puliti i giocattoli, gli oggetti degli animali domestici e tutti i piccoli accessori di uso quotidiano? Il tempo è sempre poco e detergere tutto con cura sarebbe impossibile.

Con un sanificatore ambiente dalle funzionalità avanzate risolvi il problema per sempre. Ti basta introdurre l’oggetto nell’apposito sacchetto fornito, avviare il trattamento e attendere pochi minuti per abbattere la carica microbica e virale.

 

   -  Pulire l’auto con zero stress


Che fatica pulire l’auto! E come essere sicuri di aver fatto un buon lavoro? Un buon lavaggio è fondamentale per mantenere l’abitacolo sempre come nuovo ma non è facile farlo davvero bene.

Con un sanificatore adatto semplifichi anche questo. Può produrre e diffondere nell’auto una quantità di ossigeno-ozono per rimuovere gli odori e abbattere drasticamente la carica microbica. Non solo sanifica l’abitacolo, ma anche l’impianto di climatizzazione.

 

Come scegliere il giusto sanificatore ambiente


I vantaggi di avere in casa un sanificatore ambiente sono quindi evidenti. Ma come essere sicuri di fare la scelta giusta tra i molti prodotti disponibili?

Abbiamo creato per te una guida semplice e chiara per poterti orientare nella scelta.

Scopri tutte le cose da sapere per valutare l’acquisto.